Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

María Corina Machado regala a Trump la medalla del Premi Nobel.

Uncategorized
7 6 4

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Richard Littler (@richardlittler.bsky.social)https://bsky.app/profile/richardlittler.bsky.social/post/3mga3yt5cac24> Religious zealots always cherry-pick. I mean, just once, couldn't they notice that Satan in The Book of Revelation is typically characterised as an orange Beast who loves gold?
  • Forse è meglio che mi trasferisco in Spagna.

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    1 Views
    Forse è meglio che mi trasferisco in Spagna.
  • Crosetto a Dubai.

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Crosetto a Dubai. Come fosse un film già visto@giornalismoarticolo21.org/2026/03/crosett…Se la vicenda Crosetto-a-Dubai fosse una stanza ci sarebbe un enorme elefante rosa nel bel mezzo di cui nessuno pare accorgersi, che si chiama Alfredo Mantovano. Per vederlo bisogna scartare dalla scena tutto ciò che non serve, tipo:
  • 0 Votes
    3 Posts
    0 Views
    @lgsp @schratze Guarda, io penso che da qualche anno l'Europa ha decisamente rallentato la propria spinta alla decarbonizzazione. Se avessimo proseguito decisi sulla scia degli accordi di Parigi, adesso la nostra industria sarebbe molto più robusta alle oscillazioni di prezzo dei fossili. ( per tacere di tutti gli altri vantaggi, ovviamente ).