Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

#PalestineAction demonstrations across the country next month before the judicial review

Uncategorized
1 1 7

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
  • @marcell_o siamo noi che non siamo in grado di capire. L'amor che move il sole, l'altre stelle e i cingolati https://mastodon.uno/@fucinafibonacci/115750887620703763

read more

• RE: https://mastodon.uno/@fucinafibonacci/115751931102462753

"[...] Lo evidenzierebbe la proposta di bilancio per il 2026-2028 presentato dal Cremlino alla Duma. Bilancio che alloca il 38% di tutta la spesa federale alla difesa e alla sicurezza interna, un livello record.[...]"

Il 38% della spesa federale...
    è un peccato che i pacifisti russi non siano liberi di protestare, perché motivi ne avrebbero.

read more

• @informapirata@mastodon.uno 🤣
    Nello specifico, i bot normali:
    - Non possono autonomamente entrare in gruppi o canali, devono essere aggiunti da amministratori (e io non posso chiedere in giro a persone che manco conosco di aggiungere un certo mio bot solo perché io col mio account non posso entrare)
    - Nei gruppi, non possono vedere messaggi di altri bot
    - Non hanno una cronologia di messaggi nel cloud, quindi si, in effetti per usarli quelli vanno agganciati ad un software che fa bridge, altrimenti perdi tutto... ma ecco il bonus:
    - Tutti i software che fanno bridge di messaggi da Telegram, specialmente con bot non-user, hanno problemini minori... funzionano, ma non granché

read more

• @femcessoctt

> penso tu lo sappia ma nel dubbio te lo ricordo...

Hai fatto bene a ricordarmelo, perché al momento non ricordavo neanche se io sapessi o meno di questa cosa

read more

• "I am dying, with only a few months left. And the pain grows every day." The emperor made a grimace. "You'll finally get paid."

"I won't kill you for money," the assassin said. "Not anymore."

"Would you kill me for the sake of friendship?"

Nobody saw the assassin leave, after.
    2/2

read more

• The emperor was sitting in his bed when the assassin came in through the window.

"Welcome, old friend."

"Wait," the assassin wheezed.

The emperor waited for him to catch his breath.

"I'm too old for this," the assassin said at last.

The emperor smiled. "It's been over sixty years since the first time you came to kill me."

"Mm. And a dozen times more. Yet you are still alive. You always were persuasive."

"I hope I still am. I would ask you to do it now."

"What?"
    1/2

read more

• @informapirata@mastodon.uno Ma scusa, se avessi un ulteriore account da poter usare per dividermi le chat, a quel punto perché usarlo come userbot per fare bridge altrove, su Matrix specialmente che ha client terribili, quando potrei usarlo direttamente nella app di Telegram? 😆
    (E invece no, i bot normali non-account non sono utilizzabili per sta cosa, penso tu lo sappia ma nel dubbio te lo ricordo...)

read more

• Carissime Puntarelle, laviamoci!

read more
Post suggeriti