niente, l'idraulico conviene esserlo o averlo in famiglia
-
@bbacc ma infatti. Se avessi un po' di manualità e tempo per fare apprendistato, farei tutto. Ma mi mancano entrambi :-( (no, manualità potrei sforzarmi, ma ci vuole il tempo che non ho per imparare bene, e ancora non son sicuro sarei in grado).
@matz ti capisco anche io non ho tempo né passione
-
-
@bbacc son d'accordo - è un mese e mezzo che andiamo avanti col bagno da risistemare, a questo punto manca solo lui che venga a collocare i sanitari e non si fa vedere. Lo pagherò nel 3079.
-
-
-
-
undefined oblomov@sociale.network shared this topic on
-
@bbacc
Ma solo a me è andata di culo. Per ben due volte.
Lavori fatti nei tempi previsti e fatti bene.
Certo sono cari, quello si. -
@GustavinoBevilacqua secondo te esiste un carotatore per scavare tracce nel muro sotto l'intonaco? Senza quindi rompere tutto?
-
@bbacc
Noi abbiamo un elettricista in famiglia ed è come se non esistesse, come tutti gli elettricisti quando ti servono.
L'idraulico è uguale... 🤷 -
@bbacc
Certo sono cari, quello si. -
-
@bbacc
Certo sono cari, quello si.@Yaku @bbacc Confesso che quando ho venduto la casa e ho dovuto¹ fare dei lavori prima di metterla sul mercato, mi hanno fatto un preventivo e detto "finiremo il giorno X". Il giorno X avevano finito tutto, e la fattura era esattamente identica al preventivo.
Ma era anche un idraulico che non usa un social commerciale "per principio". Coincidenza?
¹ "dovuto" nel senso che il valure della casa è aumentato molto più di quello che ho pagato per far fare i lavori.
-
undefined filobus@sociale.network shared this topic on