Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

"We estimate that the Metaverse could generate $4 trillion to $5 trillion in value by 2030."

Uncategorized
12 11 57

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Microsoft ha snobbato Windows per arrivare prima su Cloud e IA?Microsoft ha preso Windows, la scelta rassicurante per chiunque, e lo ha trascinato dentro una piattaforma sempre più straripante di robaccia AI per via di decisioni calate dall’alto e aggiornamenti che sminchiano.I talenti e l'attenzione sono in effetti su cloud e intelligenza artificiale.Ecco perché, mettere in secondo piano il sistema operativo che regge l’infrastruttura mondiale, costringe gli utenti ad aggrapparsi a versioni vecchie invece di passare a quelle brutte nuove.@informaticayankodesign.com/2026/03/08/mic…
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Il capo dell’antiterrorismo americano dice quello che in Italia non si può direhttps://left.it/2026/03/18/il-capo-dellantiterrorismo-americano-dice-quello-che-in-italia-non-si-puo-dire/(il mio #buongiorno per @left_rivista)
  • #parle Par🇮🇹le n°1535 3/6

Uncategorized parle
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    #parle Par🇮🇹le n°1535 3/6⬛🟨🟨⬛⬛⬛🟩🟩⬛🟩🟩🟩🟩🟩🟩
  • 0 Votes
    43 Posts
    147 Views
    Da amministratore di sistema, confermo (non che ce ne fosse bisogno). Aggiungo anche un'altra cosa: se l'azienda decide che che ci vuole M$ Office e non LibreOffice (come nel mio caso), per quanto a me stia sulle balle la roba Microsoft, la devo usare. Mi pagano per fare quello che vuole la direzione, non quello che voglio io (purtroppo). Da noi è bloccato tutto, tranne quello che distribuisco io. Se poi c'è un'esigenza specifica se ne può parlare, ma come eccezione: le installazioni in autonomia non sono consentite.