Salta al contenuto

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

If you weren't following along, on Tuesday (Sep 30th) there was a big meeting where Trump and Hegseth (head of Department of War/Defense) gave absolutely unhinged speeches.

Senza categoria
17 7 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
  • @quinta é Pupoff, il piccolo cosacco

    per saperne di più

  • @dillo

    > For reference, toot(1) (written in Python) uses more than three times as much memory as Dillo.

    WTF?

    per saperne di più

  • @glyph do you think you'll meet any geniuses there

    per saperne di più

  • Current* conditions near Grand Marais, MN:

    per saperne di più

  • everyone please pray for me I'm about to go to the Genius Bar and I really need this device to still be broken when I get there

    per saperne di più

  • @thollief Right, I'm familiar with the metatphor. I'd add a similarity with the early days of radioactivity, when such substances were used everywhere including in kid products and beverages, as well as Thalidomide and CFCs.

    These shiny new technologies were initially crammed everywhere. History shows that "progress" can and has been stopped or highly limited.

    @jackdaniel

    per saperne di più

  • @cwebber oh hey it's pronktober

    per saperne di più

  • @lysander @oblomov non sono d'accordo. sparare cartucce in aria è fare scioperi di poche ore, a fine turno, ora in una fabbrica ora in un'altra, solo quando c'è la destra al governo e mai quando c'è la "sinistra". come tanti ne hanno fatti in passato e come tanti ancora ne faranno. questo significa disperdere le energie in lotte senza alcuna prospettiva e da cui non si impara nulla. uno sciopero generale contro lo sterminio della popolazione di Gaza è un atto politico di grande rilevanza. mi potete dire che non basta un atto simbolico e posso essere d'accordo ma mostrare che i lavoratori italiani sono al fianco dei loro fratelli di classe e della popolazione palestinesi ha un valore enorme ed è una cosa che ci dovrebbe riempire di orgoglio. Iniziare ad essere consapevoli della propria forza è anche poi lavorare per noi stessi.

    per saperne di più
Post suggeriti