Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Scotland must always remain a welcoming country for migrants and refugees.

Uncategorized
1 1 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    2 Views
    Stonewall sfida Trump, la resistenza Lgbtqi+: «Sembra tornato il momento di lottare» | il manifestohttps://ilmanifesto.it/stonewall-sfida-trump-la-resistenza-lgbtqi-sembra-tornato-il-momento-di-lottare> Usa (Internazionale) La grande bandiera del Pride che capeggiava allo Stonewall National Monument di Manhattan, è stata silenziosamente rimossa dalle autorità federali, in seguito a una direttiva del governo. È la seconda volta in meno di un anno che Donald Trump prende di mira il sito del Greenwich Village che commemora la nascita del movimento per i
  • 3-4" of fresh snow overnight.

Uncategorized
    5
    1
    0 Votes
    5 Posts
    3 Views
    @rvaughnmd Just because they are half my age doesn't mean I can do half of what they do (I'm sure that's the direction the math goes, but not the ratio).
  • 0 Votes
    3 Posts
    3 Views
    @UilebheistEh se non è l'alimentatore ho finito le idee...Aiuterebbe se trovassi un errore nei log, ma nulla, sembra proprio un riavvio per sbalzi di corrente o cose simili.Ah...un'altra cosa che voglio provare è rimettere in funzione l'UPS, che ho ma è rimasto nel vecchio studio. In caso siano effettivamente sbalzi di corrente.La scheda video in effetti va bene anche per riscaldare la stanza 😅 ...ma ormai è considerata antica, come più o meno tutto il mio pc(*) che è quasi imbarazzante rispetto a quello che di solito viene usato da chi videogioca.Il mio parere poi è che spesso chi videogioca butta via un sacco di soldi a cazzo, ma vabbeh...divago...(*)quando l'ho assemblato, 5 anni fa, ho comprato hardware di uno o due anni prima oppure pezzi dismessi da altra gente che li considerava non più performanti. Performano ancora piuttosto bene.
  • 0 Votes
    2 Posts
    3 Views
    @oblomov