Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

https://warandpeas.com/2019/01/27/underwear/

Uncategorized
14 10 57

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    🏴󠁧󠁢󠁷󠁬󠁳󠁿 #Wales & #Welsh accounts to follow:@NationCymru - Welsh news site, run by non-profit@golwg - Welsh-language news site@SwanseaBayNews - Local news for Swansea, Neath Port Talbot, Carmarthenshire, Pembrokeshire@nicw@urbanists.video (videos) & @nicw@toot.wales (text) - National Infrastructure Commission for Wales / Comisiwn Seilwaith Cenedlaethol Cymru@LighthouseWales - Lighthouses in Wales & elsewhere@RepairCafe_Barry - Repair cafe in town of Barry🧵 1/2#Cymru
  • 🧵👇

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    RE: https://grapheneos.social/@GrapheneOS/116251325625494349🧵👇
  • 0 Votes
    28 Posts
    5 Views
    @bagigio @kenobit @la_mosca_2 @Donutsaurus @Zambunny dico pure e chiudo che se la risposta ai problemi giganteschi che l'uso capitalistico dell'AI genera è sempre e solo "io non uso una tecnologia che causa licenziamenti o disastri ambientali" oltre ad essere un po' ipocrita (se è così uno dovrebbe essere conseguente e non comprare alcun prodotto industriale) non fa fare alcun passo in avanti alla discussione. serve solo a vantarsi sui social di quanto si sia fichi e intransigenti perchè non si compra da Amazon, non si usa l'AI, ecc ecc. (questo lo dico in generale, do per scontata la buona fede di chi è in questo thread). e si rimane così sempre e solo ad affrontare un problema collettivo ad un livello di scelta individuale, in questo caso di consumo (o boicottaggio) di questo o quel servizio.2/2
  • 0 Votes
    54 Posts
    166 Views
    @betelgeuse93 @francommit @informapirata @ilsimoneviaggiatoreOggi mi hanno dato il PC nuovo. È blindatissimo per il cloud, la mail e i file di lavoro, ma puoi installare diverse cose.Nel mio stack lavorativo custom c'è Notepad++, QOwnNotes, Draw.io, Paint.net, Inkscape, WinMerge e un RDP manager scritto da me in Powershell.Temo però che l'imposizione di Claude.ai renderà obsoleti diversi strumenti. Già vedo che è diventata la home app di molti colleghi.