Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

a lot of people tell me that lithium will fix my problems

Uncategorized
3 3 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • Snoopy Allen 90 anni

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Snoopy Allen 90 anni"Se dovessi esprimere un desiderio vorrei buona salute per me e per la mia famiglia, non mi interessa l'aspetto fisico, o essere dotato di un talento particolare, l'importante è essere in forma e avere una famiglia che ci ama. L'amore non credo sia una cosa pianificabile - ha spiegato - bisogna immergersi in ambienti sociali, aprirsi, e forse succede. Ma sono solo probabilità".https://www.agi.it/spettacolo/news/2025-10-31/woody-allen-a-radio2-festa-90-anni-nuovo-romanzo-33951818/
  • Diario “La Gomera”, giorno 3

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Diario “La Gomera”, giorno 3Se nella giornata di ieri il maltempo l'aveva fatta da padrone in tutto il nord, oggi la giornata inizia in maniera totalmente diversa: cielo terso e una vista su Tenerife che lascia senza fiato. I 3700 metri del Teide si notano tutti. I boschi sono bagnati dalle piogge di ieri, e immagino che i sentieri non siano praticabili. Perché non visitare il nord?https://simoneviaggiatore.wordpress.com/2025/11/01/gomera3/@Viaggi
  • 0 Votes
    8 Posts
    0 Views
    Ma guarda, ero partitə con "Aruba assolutamente no", però nessun altro offriva il cloud a 1,90 e m'han fregato.Poi ho scoperto che erano 1,90 + 10.E vabbeh...pensavo: 10 attivazione, 1,90 sarà il vps.Invece no 1,90 non s'è mai capito cosa fosse, il vps è a parte.Il pagamento funziona che tu carichi dei soldi e loro scalano: sarebbe carino avere una mail col dettaglio una volta al mese, invece no, devi andare a cercartelo.Che balle...Devo proprio cambiare.L'ideale sarebbe farmi un server in casa, ma avendo la conessione dal cell (qua niente fibra, finisce a 50 metri da casa mia ma qua non la portano) non so come esca l'ip e rischia di essere un bagolo.CC: @PaoloParti@snowfan.masto.host @signoredibaux@snowfan.masto.host
  • 0 Votes
    2 Posts
    0 Views
    @fosdem_countdown 🥳