Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

It's time to unleash the birbs ​​ ➡️ volpeon.ink/emojis/brd/

Uncategorized
25 20 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Palermo, cori omofobi in un bar ai danni di un cliente. Questore ordina la chiusura per 5 giornihttps://www.gay.it/palermo-cori-omofobi-bar-questore-ordina-chiusura> Deriso dal branco, l'uomo aveva chiesto al titolare del bar di intervenire, con quest'ultimo che gli ha consigliato di "reagire autonomamente". Il Questore di Palermo l'ha fatto chiudere, per "evitare la ripetizione di analoghi incresciosi episodi".
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    La scienza (quella vera, sì, quella ufficiale) è importante.Bisogna fidarsi della scienza (sì, sempre quella vera, quella ufficiale, quella verificata, quella con i protocolli da seguire, gli esami da fare...).I ciarlatani uccidono.Non bisogna fidarsi dei ciarlatani."Luigi Gianello dice che aveva un libro di Hamer. Invece Penzo l’aveva sentito solo alla radio: «Mi sono affidato a lui perché mi dava una forma di speranza. Se avessimo risolto il conflitto, Francesco sarebbe stato meglio, diceva. Secondo Hamer, quando spunta la malattia vuol dire che il conflitto è già in fase di guarigione. La chiamiamo malattia ma, dice, è un sintomo di guarigione». Il dottore gli fa escludere la chemioterapia: «Diceva che non serviva…». Per il tumore gli prescrive «argilla e anti-infiammatori». E poi: «Dopo una nuova risonanza magnetica, Penzo ha detto che l’osso si stava ricostruendo, risolvendo… Ho pensato: “tra un po’ Francesco ricomincia a camminare”»."https://www.open.online/2025/10/21/francesco-gianello-sarcoma-cura-hamer-processo-vicenza/
  • An important lesson for new fedi users ( ) :

Uncategorized
    2
    0 Votes
    2 Posts
    0 Views
    @theynege also the admins of their server may have blocked you specifically rather than your instance, because they didn't appreciate something you wrote.
  • 0 Votes
    5 Posts
    0 Views
    @Nausicaa l’epoca dei paradossi