@lgsp@schratze Guarda, io penso che da qualche anno l'Europa ha decisamente rallentato la propria spinta alla decarbonizzazione.
Se avessimo proseguito decisi sulla scia degli accordi di Parigi, adesso la nostra industria sarebbe molto più robusta alle oscillazioni di prezzo dei fossili. ( per tacere di tutti gli altri vantaggi, ovviamente ).
@ianRobinson AFAICS an #Amiga emulator with #Frontier, aka #Elite2 could be satisfying alternative. Perhaps because I player Frontier **a lot** when I was a teenager on my trusty Amiga 😀 And I never owned an Atari ST… 😅
@Pierrette fortunatamente la collega ha capito il suo losco piano quando ne aveva ingurgitato appena un litro (aveva pianificato quanti ml ogni mezz'ora)
Iran, Trump minaccia l’embargo alla Spagna. L’UE: “USA rispettino l’accordo sui dazi, siamo pronti ad agire”@newshttps://www.eunews.it/2026/03/04/iran-trump-minaccia-lembargo-alla-spagna-lue-usa-rispettino-laccordo-sui-dazi-siamo-pronti-ad-agire/In una nota ufficiale, la Commissione europea risponde alle ultime dichiarazioni del capo della Casa Bianca: "Garantiremo la piena tutela degli interessi dell'Unione Europea. Siamo pienamente solidali con tutti gli Stati membri e tutti i
@lgsp @schratze Guarda, io penso che da qualche anno l'Europa ha decisamente rallentato la propria spinta alla decarbonizzazione. Se avessimo proseguito decisi sulla scia degli accordi di Parigi, adesso la nostra industria sarebbe molto più robusta alle oscillazioni di prezzo dei fossili. ( per tacere di tutti gli altri vantaggi, ovviamente ).
@ianRobinson AFAICS an #Amiga emulator with #Frontier, aka #Elite2 could be satisfying alternative. Perhaps because I player Frontier **a lot** when I was a teenager on my trusty Amiga 😀 And I never owned an Atari ST… 😅