Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

When you look into the void, the void looks back...

Uncategorized
36 31 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    #diarioestremadura - 5Se mai doveste passare o fermarvi a #mérida e vi va di mangiare un buon pasto vegetariano, vi suggerisco questo locale, lo "Shangri-La". Ho preso un ottimo burrito con formaggio, seitan e verdure, seguito da crocchette di funghi in salsa di carote e champignons ripieni di radicchio, cipolla e formaggio.Poi, 1 dolce alla banana e cioccolato bianco che a differenza di altri dolci spagnoli non ho trovato stucchevole. 21 €Opzioni vegan. #vegetariano #vegan #ristoranti
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    La CISA chiede alle agenzie federali di sostituire i dispositivi edge a rischio di fine vita - La CISA ha emesso una direttiva operativa vincolante che richiede la rimozione dei dispositivi edge non supportati- Rappresentano “rischi sproporzionati e inaccettabili” che possono essere facilmente risolti- Ogni organizzazione dovrebbe concentrarsi sul rinnovamento dell'hardware, non solo il governotechradar.com/pro/security/cis…@informatica
  • I'm on the airplane home from London to Montreal.

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    1 Views
    I'm on the airplane home from London to Montreal. We've got the Social Web Community Group meeting in about 36 minutes. I paid for the extra extra extra bandwidth package for Internet access, but I'm still worried about having good reception for a call. I guess we'll see!
  • 0 Votes
    7 Posts
    1 Views
    @economia @fucinafibonacci va beh è mesi che chiedono soldi. Facciano un po come vogliono, blocchino l'elettrico (che tanto non mi posso permettere ( ndr)) io ho ancora qualche tanica di gasolio agricolo in garage.