Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

"La #sinistra fomenta l'odio" vero @GiorgiaMecojoni ??E' squalificante anche solo doverle citare certe cose, siamo al ribaltamento del realtà 😭

Uncategorized
8 4 1

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • Ora mi si pone la questione:

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Ora mi si pone la questione: Raimbaut è uno spettacolo pensato soprattutto per l'estero, per cui dovrò fare traduzione della pagina che lo presenta in inglese, mi han già chiesto francese, pensavo anche in occitano. Se traduco solo quella, poi i link conducono a pagine in italiano, e qui si apre la voragine: devo fare copia del sito, TUTTO, e tradurlo? Voglio morire. Pensavo di tradurre man mano le pagine che verrebbero più viste, la bio, la pagina contatti, forse un altro paio di cose. Uff.
  • Piattaforma di guerra.

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Piattaforma di guerra. Sicilia e controllo del Mediterraneo.@anarchia La Sicilia storicamente è stata una terra di importanza cruciale per il controllo del Mediterraneo e delle aree limitrofe. Già dall’antichità chi esercitava il dominio sull’isola aveva la possibilità di controllare le https://www.rivoluzioneanarchica.it/piattaforma-di-guerra-sicilia-e-controllo-del-mediterraneo/
  • 0 Votes
    4 Posts
    0 Views
    @Paoblog proprio un locale che fa Kebab da asporto.A Sangio ce ne sono 2.
  • @stefano 😋 #tiramisu

Uncategorized tiramisu
    8
    1
    0 Votes
    8 Posts
    0 Views
    @anna_addis @jamesoff @justine I can believe it. I've also eaten some great pizzas abroad (and terrible pizzas in Italy, too).