Non ho parole... 🫩
-
Non ho parole... 🫩
Io sì: meritiamo l'estinzione.
-
Non ho parole... 🫩
-
@Paoblog questi fanno spray di qualunque cosa commestibile 🙄
@phabrizio -
@Paoblog questi fanno spray di qualunque cosa commestibile 🙄
@phabrizio@stefano_zan
E dire che c'è chi va a bombardare le scuole e gli ospedali.
@Paoblog -
Non ho parole... 🫩
-
Non ho parole... 🫩
@stefano_zan è per gli statunitensi immigrati in italia.
-
@stefano_zan
E dire che c'è chi va a bombardare le scuole e gli ospedali.
@Paoblog@phabrizio @Paoblog più o meno quello che ho pensato anch'io: con tutti i problemi che abbiamo, da qualche parte nel mondo c'è qualcuno che si siede a un tavolo e decide "dai, facciamo uno spray al gusto di pizza".
-
@phabrizio @Paoblog più o meno quello che ho pensato anch'io: con tutti i problemi che abbiamo, da qualche parte nel mondo c'è qualcuno che si siede a un tavolo e decide "dai, facciamo uno spray al gusto di pizza".
@stefano_zan @phabrizio @Paoblog Secondo ee rano seduti, ma non a un tavolo.
-
@stefano_zan @phabrizio @Paoblog Secondo ee rano seduti, ma non a un tavolo.
-
Non ho parole... 🫩
Fanno spray gusto pizza "fin dal 1905" 🤔
Quando il disgusto supera il fake che supera la realtà che super la fantasia 🤮 🤯
-
Non ho parole... 🫩
Io farei l'n+1esimo #decretosicurezza per incacerare ad vitam, lo spaccio o anche solo la detenzione di simili prodotti
Chi li produce invece li manderei a vivere per sempre in Albania nel centro migranti di @GiorgiaMecojoni
-
Io farei l'n+1esimo #decretosicurezza per incacerare ad vitam, lo spaccio o anche solo la detenzione di simili prodotti
Chi li produce invece li manderei a vivere per sempre in Albania nel centro migranti di @GiorgiaMecojoni
Mah. Ho visto che dallo scaffale mancano diversi flaconi. Qualcuno che li compra c'è...
Magari lo usano come profumatore per ambienti. 😂
-
Non ho parole... 🫩
@stefano_zan tipo che lo spruzzi e si costruisce una pizza?
-
@stefano_zan tipo che lo spruzzi e si costruisce una pizza?
@sbz credo che sia più tipo: "ho una fetta di pane raffermo... cià che mi faccio una pizza" 😬