Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Just discovered part of my HRT has been discontinued due to an AI note taking error.

Uncategorized
68 45 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • Notizia di questa mattina

Uncategorized meteo piemonte cuneo neve
    1
    0 Votes
    1 Posts
    2 Views
    Notizia di questa mattina.Le FdO seguono la pista anarchica, ovviamente.«Cuneo, lastrone di neve cade dal tetto e sfonda il parabrezza di un'auto in sostaE' successo poco fa in piazza Europa. Prestare la massima attenzione a dove si cammina e anche a dove si parcheggia»https://www.targatocn.it/2026/02/03/leggi-notizia/argomenti/cronaca-1/articolo/cuneo-lastrone-di-neve-cade-dal-tetto-e-sfonda-il-parabrezza-di-unauto-in-sosta.html#Meteo #Piemonte #Cuneo #neve
  • Tuque sunglasses.

Uncategorized
    1
    1
    0 Votes
    1 Posts
    2 Views
    Tuque sunglasses. I usually only wear sunglasses for driving. For walking, I like to pull my hat low.
  • E già

Uncategorized
    5
    1
    0 Votes
    5 Posts
    1 Views
    @OtttozPuò darsi, ma neanche nella legnaia ho mai visto topi.
  • 0 Votes
    49 Posts
    14 Views
    @oblomov chiarisco anche: io queste cose non le voglio per me, se altrə sono felici di arrivare a 100+ anni seppur con declino buon per loro, o se hanno accanto persone care con demenza e sono comunque contentə, hanno il mio rispetto. Ma per il corpo mio, sul quale decido io, preferisco di no.