Riuscire quasi a riprenderla dopo essere stati a -19 con un Doncic così è stato quasi miracoloso, ma nonostante il cuore e la voglia siamo fuori....Però con tutto il bene davvero, basta con il Poz in panchina!
-
Riuscire quasi a riprenderla dopo essere stati a -19 con un Doncic così è stato quasi miracoloso, ma nonostante il cuore e la voglia siamo fuori....
Però con tutto il bene davvero, basta con il Poz in panchina! -
Riuscire quasi a riprenderla dopo essere stati a -19 con un Doncic così è stato quasi miracoloso, ma nonostante il cuore e la voglia siamo fuori....
Però con tutto il bene davvero, basta con il Poz in panchina!@Jordan_85 ma non so se sono io che non l'ho mai avuto in simpatia, ma diverse volte quando davano le dirette durante i time out rimaneva in silenzio, alle volte pareva dimenticarsi cosa dire, poi all'ultimo secondo possibile diceva: "GIOCHIAMO". ok poz.
-
@Jordan_85 ma non so se sono io che non l'ho mai avuto in simpatia, ma diverse volte quando davano le dirette durante i time out rimaneva in silenzio, alle volte pareva dimenticarsi cosa dire, poi all'ultimo secondo possibile diceva: "GIOCHIAMO". ok poz.
@thornsinnercircle io gli voglio bene ma c'è da dire che il problema è proprio lui, la sua forza e la sua debolezza è che ha degli ottimi vice!
-
@thornsinnercircle io gli voglio bene ma c'è da dire che il problema è proprio lui, la sua forza e la sua debolezza è che ha degli ottimi vice!
@Jordan_85 casalone proteggici tu
-
@Jordan_85 casalone proteggici tu
@thornsinnercircle il prossimo ct sarà Poeta (per me), che è un upgrade notevole.
-
@thornsinnercircle il prossimo ct sarà Poeta (per me), che è un upgrade notevole.
@Jordan_85 i bene informati (i commenti su pianetabasket) dicono banchi anche
-
@Jordan_85 i bene informati (i commenti su pianetabasket) dicono banchi anche
@thornsinnercircle sarebbe anche in quel caso un upgrade notevole
-
@thornsinnercircle sarebbe anche in quel caso un upgrade notevole
@Jordan_85 @thornsinnercircle Poz è pazzo da quando giocava, e pur essendo bandiera di Varese io gli voglio bene uguale proprio perché è pazzo...ma si, non è mai stato il suo posto e credo che la vera direzione tecnica la facesse direttamente Melli a una certa (più forse Datome, boh)
Poi purtroppo di limiti ne abbiamo, ma rispetto agli anni con nomi più blasonati (Belinelli, Gentile, Gallinari prime, Bargnani...) devo dire che l'atteggiamento mi piace molto di più oggi