Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Signal is growing: Signal is now bigger than Telegram in the Netherlands πŸš€ πŸ‡³πŸ‡±

Uncategorized
2 2 2

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    vedete che cosa Γ¨ emerso? La scorsa settimana vi ho detto che mentre lavoravo all'inchiesta sui corsi #antisemitismo alla #PoliziaItaliana, ho subito 2 attacchi di phishing su #Signal su 2 telefoni diversi con due sistemi operativi diversi.https://netzpolitik.org/2026/phishing-attack-numerous-journalists-targeted-in-attack-via-signal-messenger/
  • 0 Votes
    8 Posts
    10 Views
    @informapirata@mastodon.uno 🀣Nello specifico, i bot normali:- Non possono autonomamente entrare in gruppi o canali, devono essere aggiunti da amministratori (e io non posso chiedere in giro a persone che manco conosco di aggiungere un certo mio bot solo perché io col mio account non posso entrare)- Nei gruppi, non possono vedere messaggi di altri bot- Non hanno una cronologia di messaggi nel cloud, quindi si, in effetti per usarli quelli vanno agganciati ad un software che fa bridge, altrimenti perdi tutto... ma ecco il bonus:- Tutti i software che fanno bridge di messaggi da Telegram, specialmente con bot non-user, hanno problemini minori... funzionano, ma non granché
  • Gruk, for Signal:

Uncategorized signal aws
    3
    0 Votes
    3 Posts
    17 Views
    @stefano Signal has an outage - so it is not you (or Gurk).
  • Hi, friends.

Uncategorized gaza netherlands
    1
    0 Votes
    1 Posts
    18 Views
    Hi, friends. I'm gonna start sending appeal letters to writer protection associations in Netherlands in the next few days, so they can get me out of here.there's humanitarian evacuation is happening for students & writers who have obtained European visas. If u have any information pls let me know.-Nederlands Letterenfonds (Dutch Foundation for Literature)-Amsterdam Writers’ Residence Programme-NIAS & Dutch Foundation for Literature β€” Writer-in-Residence Fellowship#gaza #Netherlands