Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

A good report on BeaverTrail (DPRK malware) targeting AI engineers with LinkedIn job lures

Uncategorized
1 1 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • Nina (@nina-75.bsky.social)

Uncategorized
    1
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Nina (@nina-75.bsky.social)https://bsky.app/profile/nina-75.bsky.social/post/3m3p3vgwdsc2s> Con la giusta distanza e la giusta comoditΓ ,quel disgusto, provato per la troppa vicinanza, si rivelΓ² esagerato per un banalissimo fenomeno di diffusa mediocritΓ  umana. Mollo la colpa ma tengo la responsabilitΓ  di aver scambiato banalitΓ  per straordinarietΓ 
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Fornero, gli austeri e l’opposizione allaΒ logicaMentre Elsa Fornero si toglie una cava di ghiaia dalle scarpe, con l'attuale maggioranza schiaffeggiata dalla realtΓ , l'opposizione pro tempore ha in corso una sanguinosa faida con la logica elementarehttps://phastidio.net/2025/10/21/fornero-gli-austeri-e-lopposizione-alla-logica/
  • 0 Votes
    5 Posts
    0 Views
    @Dunpiteog @ballalloi non mi stupirebbe se ci fossero policy interne dell'esercito decise da chi conosce la situazione che dicono di accettare cani e porci perchΓ© mancano persone, e policy decise dalla politica di essere discriminatori contro qualunque minoranzacomunque non una situazione in cui per una persona queer sia una buona idea arruolarsi, secondo me
  • 0 Votes
    6 Posts
    0 Views
    @ed @beet Esattamente questo. Mia mamma mi chiamava "Francesca", con quel leggero tono di "si sta per scatenare la tempesta", quando avevo fatto qualcosa che non le andava bene.Il tutto spesso corredato dal tirare in causa mio babbo con: "la tu' figliola...". PerchΓ© quando si fa qualcosa che non va bene si diventa immediatamente figli solo dell'altro genitore πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚Beh a dirla tutta, ora darei qualsiasi cosa per sentirmi di nuovo chiamare, anche Francesca e con rimprovero, da mamma ❀