Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

this article is haunting me because it is much more correct than it knows https://www.wired.com/story/vibe-coding-is-the-new-open-source/

Uncategorized
9 1 10

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Microsoft ha snobbato Windows per arrivare prima su Cloud e IA?Microsoft ha preso Windows, la scelta rassicurante per chiunque, e lo ha trascinato dentro una piattaforma sempre più straripante di robaccia AI per via di decisioni calate dall’alto e aggiornamenti che sminchiano.I talenti e l'attenzione sono in effetti su cloud e intelligenza artificiale.Ecco perché, mettere in secondo piano il sistema operativo che regge l’infrastruttura mondiale, costringe gli utenti ad aggrapparsi a versioni vecchie invece di passare a quelle brutte nuove.@informaticayankodesign.com/2026/03/08/mic…
  • Beginnings of a new painting..

Uncategorized
    2
    1
    0 Votes
    2 Posts
    0 Views
    @leemadgwick it's already beautiful 😁
  • 0 Votes
    5 Posts
    3 Views
    @raccoon @yoota ti capisco anche se io in realtà di Proton mi fido abbastanza tanto da usare i loro servizi. Però la loro VPN la utilizzo principalmente perché è inclusa nel pacchetto che già pago ma se dovessi sceglierne una da zero al 99% sceglierei proprio Mullvad VPN. Mi rimane comunque comodo il port forwading che Mullvad non offre più mentre Proton continua a offrire
  • 0 Votes
    44 Posts
    147 Views
    @ilsimoneviaggiatore tra l'altro la possibilità di scegliere LO rispetto a MSO non è una questione che può valutare né il CEO né il CTO, ma un progetto di change management che deve coinvolgere, direzione, sistemi informativi E personale, e possibilmente con l'ausilio di una valida consulenza esterna. Altrimenti succede un bordello tale da restare per anni nelle cronache dell'orrore