Salta al contenuto

Piero Bosio Social Web Site Personale

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

mi è arrivato il primo file da trascrivere dunque è finito il cazzeggio estivo e adesso si torna a lavorare per la locomotiva Italia quindi dichiaro ufficialmente finito il distrohopping e come vincitore MX Linux

Senza categoria
23 4 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votazioni
    5 Post
    1 Visualizzazioni
    @snow @G3rtL'ingresso delle aziende nel Fediverso potrebbe avere un effetto simile ad introdurre una specie in un ecosistema dove non ha predatori: mette a rischio l'esistenza stessa del sistema.Sono argomenti complicati su cui io per primo non ho ancora le idee molto chiare, però una cosa di cui sono abbastanza sicuro è che non esistono aziende "buone", tutte nascono per produrre profitti per i loro proprietari. E non voglio fare una critica radicale al capitalismo, può essere che entro certi limiti vada anche bene così, ma bisogna fare attenzione ai lupi travestiti da agnelli.
  • 0 Votazioni
    9 Post
    0 Visualizzazioni
    @vic462Per le detrazioni fiscali servirebbe casomai conoscere il codice fiscale, se no a chi imputano la donazione?Anche io dono da anni e non so se loro o Emergency mi hanno chiamato al telefono.Ma non è questo il punto, il punto è che anche loro raccolgono dati personali e lo fanno per le loro campagne di marketing e non ci sarebbe nulla di male se non fosse che quello fa parte del meccanismo di raccolta fondi.E non sono solo loro, ripeto, sta diventando normale che chi ti chiede donazioni approfitti della cosa per avere anche qualche tuo dato.Lo fanno, secondo me, per un ottimo fine (con quei soldi aiutano persone, sono associazioni meritevoli di ogni stima) ma è sbagliato lo stesso subordinare l'accettazione di una donazione alla cessione di dati.Per poter sostenere le loro attività a favore dei palestinesi devo cedergli dei dati personali.Davvero la sento solo io la stonatura?
  • Concordato preventivo, al via il ravvedimento speciale.

Senza categoria
    2
    0 Votazioni
    2 Post
    0 Visualizzazioni
    @repubblica @diritti-dei-consumatori-le-risposte-degli-esperti-repubblica governo schifoso faccia un po' evadere salariati e pensionati
  • Stavo pensando una cosa

Senza categoria
    5
    0 Votazioni
    5 Post
    0 Visualizzazioni
    @francina1909 @MauroV1968 oramai anche se non parla, ha guadagnato credito, sulla fiducia, sufficiente