Today a new account using a handle that is against our rules got past the filter we use to automatically block rule-violating accounts. We apologize to the individuals who were harmed by this failure on our part. We believe in building a safe community here on Mastodon.Social, and stand by our commitment to Ban Nazis. We have banned the individual in question. We have updated our filter, and are conducting an in-depth review to make sure this will not happen again.
Il 60% circa degli articoli del paniere su cui si misura l'indice dei prezzi al consumo USA mostra una crescita tendenziale pari o superiore al 3%. Bene ma non benissimo. (Elaborazione di Torsten Slok, Apollo Chief Economist)
@francescotoniolo e non mi ci fare pensare 👴... Dal 94 leggo Marvel (a fasi alterne negli ultimi decenni, non ho più la spensieratezza e il tempo da dedicarci sempre, ma quando posso torno sulla barca). Lettore DC invece da pochissimo, ho iniziato qualche anno fa' con una certa regolarità.
@francescotoniolo e non mi ci fare pensare 👴... Dal 94 leggo Marvel (a fasi alterne negli ultimi decenni, non ho più la spensieratezza e il tempo da dedicarci sempre, ma quando posso torno sulla barca). Lettore DC invece da pochissimo, ho iniziato qualche anno fa' con una certa regolarità.