@francina1909@gecco se non ti ha dato nemmeno una spiegazione ragionevole del perché tu non sia pronta per un gatto, quella non valida sarà la volontaria..
Dove puoi farti un idea di come funziona qui a Spezia il canile e gattile , e i volontari /gestori non sono freddi e duri come la tua esperienza . So benissimo che Spezia è lontana da casa tua , ma leggere e informarti può essere bello e chissà forse ...
@marcoboh@phab Cosa sia lo spoiler non l'ho capito bene, anzi per niente. In compenso la mia piccolina ha un alettone sul retro :-)) Ho preso la versione sport perchè ha i sedili regolabilissimi... Comunque, ha una buona aderenza in effetti. ;-)
> Come educare all'uso delle armi da fuoco. Alla fiera Expotraining dedicata a formazione, lavoro e sicurezza, allo stand Polizia penitenziaria i ragazze e ragazzi delle scuole sono invitati a provare …
28 anni dopo...Fortunatamente non ho speso soldi per andare al cinema a vederlo!Delusione totale, peccato.#cinema #film #28annidopo #dannyboyle #filmhorror #zombie
@marcoboh @phab Cosa sia lo spoiler non l'ho capito bene, anzi per niente.In compenso la mia piccolina ha un alettone sul retro :-))Ho preso la versione sport perchè ha i sedili regolabilissimi...Comunque, ha una buona aderenza in effetti. ;-)