Salvate il soldato Crosetto.
-
Salvate il soldato Crosetto. L'ultimo flop di Gioggia
#crosetto #dubai
@attualita -
#crosetto #dubai
@attualita@emama @attualita può non essere del nostro partito ma é il Ministro della Difesa della nostra Repubblica. Che rientri in questo momento con un volo militare lo credo appropriato. Francamente capisco perché lo ha fatto, ma non mi pare giusto che si debba pagare il volo. #Crosetto #Iran
-
@emama @attualita può non essere del nostro partito ma é il Ministro della Difesa della nostra Repubblica. Che rientri in questo momento con un volo militare lo credo appropriato. Francamente capisco perché lo ha fatto, ma non mi pare giusto che si debba pagare il volo. #Crosetto #Iran
@lucabianciardi @attualita il punto non è il volo di Stato, ma che l'Italia e il suo ministro della Difesa siano stati lasciati all'oscuro dagli "amici" Trump e Netanyahu.
Come dice il proverbio "dagli amici mi guardi dio, dai nemici mi guardo io" -
@lucabianciardi @attualita il punto non è il volo di Stato, ma che l'Italia e il suo ministro della Difesa siano stati lasciati all'oscuro dagli "amici" Trump e Netanyahu.
Come dice il proverbio "dagli amici mi guardi dio, dai nemici mi guardo io"@emama @lucabianciardi @attualita altra domanda interessante: "che cavolo ci faceva a Dubai con questi chiari di luna?"
-
#crosetto #dubai
@attualita@emama @attualita e votiamo l'opposizione unita per cacciare i fascisti dal governo senza tante balle