@kristiana "sembri un uomo" la dice lunga di quanto ancora la mascolinità e la femminilità siano percepite come dimensioni antitetiche e impermeabili. 😮💨
Da una parte preponderante del genere umano, aggiungo. 🫤
E stasera sono riuscito a risolvere un altro problema che mi incastrava un sito su php7.4. Ora portato su php 8.3 e ne approfittato per sistemare un altro paio di cose. C'è però una cosa che non ho ancora risolto: è un wordpress ante gutenberg, quindi tutte le volte che scrivo un testo compare il paragrafo e invece io vorrei i blocchi di default. Ho cercato qui e là ma fin'ora senza successo. Suggerimenti?
Secondo il FMI, nel 2026 e 2027 la Spagna avrà un rapporto deficit-Pil inferiore a quello tedesco. Noi sappiamo, grazie agli studi di un noto studioso di ciliegie, che ciò accadrà perché la Spagna è drogata di spesa pubblica e immigrazione 🤡 (Via Torsten Slok)
Ho masterato l'arte di preparare le caldarroste in friggitrice ad aria. Adesso i caldarrostari che ti fanno pagare cinque (5) euro per quattro (4) castagne non hanno più alcun potere su di me.
This is my custom portrait of Bibi the cute Persian cat! This portrait will eventually become a reflective foiled print, and this special style helps foil release cleanly from the print.#art #cat #persiancat
Cosa succede al nostro cervello (e al loro) quando conviviamo con un gatto#cat https://www.repubblica.it/la-zampa/dossier/gatti-formazione-proprietari/2025/09/19/news/gatto_legame_ossitocina_chimica_amore-424856229/