Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Hacktivists tried to find a workaround to Discord’s age-verification software, Persona.

Uncategorized
17 16 34

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • Quindi ricapitolando.

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Quindi ricapitolando. Il cinema USA è composto da:- Disney-Fox- Amazon-MGM- Netflix- Apple- Paramount-Skydance-WarnerBros-Discovery- Sony-ColumbiaMi sfugge qualcuno?
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Questa casa è del 1600, quest’anno sono 80 anni che è entrata nella nostra vita.Mi domando quante donne prima di me, prima di mia madre e di mia nonna, siano state sedute davanti a questo camino a leggere un libro distratte da sogni, pensieri di amori infelici o semplicemente prese dal libro. Ce ne sono state molte ed è come se ci fosse un filo invisibile che ci unisce tutte.
  • Matrix?

Uncategorized
    3
    0 Votes
    3 Posts
    2 Views
    @redflegias ormai ci sono più messager che utenti.Il problema non è la tecnologia ormai, ma la gente che la usa.O c'è un operatore che la lancia alla grande, imponendola ai propri dipendenti (Pubblica amministrazione, grande impresa...) o temo sarà durissima anche solo passare da WA a signal.
  • 0 Votes
    8 Posts
    5 Views
    @Otttoz mmha. Che dire. Non abbiamo nemmeno amici degli amici che la conoscano. Ma ho amici di amici che conoscono i Kennedy (giuro!)Il che potrebbe sempre rientrare nella sua strategia comunicativa in cui è 'del popolo'