Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

This #toot for your #quooting practice.

Uncategorized
1 1 8

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    1 Views
    Ieri su Radio Popolare è andata in onda una chiacchierata con me.https://www.radiopopolare.it/puntata/?ep=popolare-alicechiacchiereincitta/alicechiacchiereincitta_11_01_2026_17_35Mi piace Radio Pop <3
  • 0 Votes
    1 Posts
    2 Views
    Lavoratore muore per il freddo nei cantieri delle olimpiadi a cortina. “lo specchio del lavoro tossico e nocivo dei grandi eventi”@anarchia È morto per il freddo all’età di 55 anni Pietro Zantonini, originario di Brindisi, durante un turno di vigilanza notturna nel cantiere delle olimpiadi Milano-Cortina.
  • Cloudflare vs AGCOM

Uncategorized
    3
    0 Votes
    3 Posts
    0 Views
    @OpenSoul era quello che mi stavo chiedendo anch'io. Il guaio è che è difficile fare una discussione seria, perché la maggior parte dei commenti che si leggono sono a tesi...
  • Thank You, Automattic

Uncategorized team
    2
    4
    0 Votes
    2 Posts
    0 Views
    @mattwiebe.blog what a journey!I’m really impressed by your plans... I don’t think I’d ever have enough courage to pull something like that off. I hope I’ll get the chance to try your pizza someday! Would be a great reason to visit Mexico 🙂...and thanks for all your work on the ActivityPub plugin, I really miss your contributions ❤️