Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

https://youtu.be/_GXNJ3V9lzg?si=KIeBagMpqgug5w8C

Uncategorized
1 1 1

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Microsoft ha snobbato Windows per arrivare prima su Cloud e IA?Microsoft ha preso Windows, la scelta rassicurante per chiunque, e lo ha trascinato dentro una piattaforma sempre più straripante di robaccia AI per via di decisioni calate dall’alto e aggiornamenti che sminchiano.I talenti e l'attenzione sono in effetti su cloud e intelligenza artificiale.Ecco perché, mettere in secondo piano il sistema operativo che regge l’infrastruttura mondiale, costringe gli utenti ad aggrapparsi a versioni vecchie invece di passare a quelle brutte nuove.@informaticayankodesign.com/2026/03/08/mic…
  • oggi così 😊

Uncategorized
    2
    1
    0 Votes
    2 Posts
    0 Views
    @Alistella😍
  • 0 Votes
    43 Posts
    147 Views
    Da amministratore di sistema, confermo (non che ce ne fosse bisogno). Aggiungo anche un'altra cosa: se l'azienda decide che che ci vuole M$ Office e non LibreOffice (come nel mio caso), per quanto a me stia sulle balle la roba Microsoft, la devo usare. Mi pagano per fare quello che vuole la direzione, non quello che voglio io (purtroppo). Da noi è bloccato tutto, tranne quello che distribuisco io. Se poi c'è un'esigenza specifica se ne può parlare, ma come eccezione: le installazioni in autonomia non sono consentite.
  • Hubzilla 11.2RC Released!

Uncategorized
    2
    0 Votes
    2 Posts
    8 Views
    I have just released RC2 with minor fixes