Ho appena riparato un walkman, recuperato per cinque euro perché "non funzionante".
-
Saranno stati i 43° dell'estate scorsa
@Asile Seriamente possibile.
-
Ho appena riparato un walkman, recuperato per cinque euro perché "non funzionante".
Come sempre, è bastato cambiare le cinghiettine. Che soddisfazione!
Questa volta, però, è successa una cosa strana. Le cinghie, invece che essersi seccate e rotte, si erano letteralmente liquefatte. Sembravano grasso per motori.
@kenobit Bravo!
-
Questa volta, però, è successa una cosa strana. Le cinghie, invece che essersi seccate e rotte, si erano letteralmente liquefatte. Sembravano grasso per motori.
@kenobit dove lo hai trovato? Allungo sempre l'occhio nei mercatini dell'usato, ma dalle mie parti più che piatti e madonne non si trovano di solito
-
@kenobit dove lo hai trovato? Allungo sempre l'occhio nei mercatini dell'usato, ma dalle mie parti più che piatti e madonne non si trovano di solito
@DrFazza Comprato come rotto/non funzionante a poche lire, l'anno scorso, su Subito.
-
@kenobit ma le cinghiette si trovano come ricambio? Bellissimo comunque.
-
@kenobit si! La gomma delle cinghie ha quella fastidiosa cosa di liquefarsi dopo anni! E si attacca OVUNQUE! Però, per una spesa minima, si torna in pista!
-
@kenobit ma le cinghiette si trovano come ricambio? Bellissimo comunque.
@Pollazzon @kenobit ciao! Si, normalmente se hai il modello di Walkman/Mangiacassette riesci a risalire al formato delle cinghie! Alla peggio, come estrema ratio, esistono “pacchetti di cinghie” di diverse forme e dimensioni :)
-
@Pollazzon @kenobit ciao! Si, normalmente se hai il modello di Walkman/Mangiacassette riesci a risalire al formato delle cinghie! Alla peggio, come estrema ratio, esistono “pacchetti di cinghie” di diverse forme e dimensioni :)
@LiukFromEarth87 @kenobit non l'avrei mai detto! 👍🔝
-
@LiukFromEarth87 @kenobit non l'avrei mai detto! 👍🔝
@Pollazzon @kenobit sono avventure abbastanza fresche anche per me :) per una cifra ridicola ho portato a casa 3 walkman e sono in attesa di sistemarli!
-
@kenobit ciao Kenobit! Come stai? Spero che sia una bella giornata oggi da Agripunk!!! <3
Volevo chiederti un consiglio, se sei disponibile: ho comprato anche io un walkman Roadstar per CD a un mercatino per 3€ ma scatta, è praticamente impossibile ascoltare un album perchè ogni tot secondi ne salta altrettanti come se singhiozzasse :(
Sai darmi qualche consiglio, per favore? 🙏
Sono una frana su queste cose... -
@kenobit ciao Kenobit! Come stai? Spero che sia una bella giornata oggi da Agripunk!!! <3
Volevo chiederti un consiglio, se sei disponibile: ho comprato anche io un walkman Roadstar per CD a un mercatino per 3€ ma scatta, è praticamente impossibile ascoltare un album perchè ogni tot secondi ne salta altrettanti come se singhiozzasse :(
Sai darmi qualche consiglio, per favore? 🙏
Sono una frana su queste cose...@skar9
Sui walkman sono ferrato, sui CD no. Hai provato ad aprirlo?