Ieri sono stata lì lì per scrivere un racconto sul virus accaivvù senziente davanti al sangue di san gennaro, credendo che fosse casa sua. Ma poi ho evitato! Ho già perso una persona che ritenevo amica (spoiler: non lo era!) che mi ha bloccato da ogni fonte di comunicazione digitale quando ho scritto: "come disse padre pio, cazzo in chat e poi invio"... C'è gente capace di uccidere per una parola a loro dire "fuori posto" su una storia che non esiste. https://mastodon.uno/@uaar/115235763103297432
@PaoloParti@jones per esempio, friendica è quel pianeta a metà strada tra il pianeta mastodon e il pianeta streams nell'episodio di Star Trek.... per rendere l'idea (sensazioni personali ovviamente).
@informapirata @politica lasciamo perdere cosa è diventato il PR, l'ombra di sé stesso. Ho visto personaggi insulsi andare avanti per motivi molto lontani dalle loro capacità. Io stesso sono stato pugnalato alle spalle perché mi davo da fare mentre altri militanti di vecchia data non muovevano un dito, però a Roma erano tenuti in considerazione, così per invidia zac, una pugnalata alla schiena.