Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Si è dimesso l'amministratore unico dell'#ospedale San Raffaele di #Milano.

Uncategorized
1 1 2

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    2 Posts
    10 Views
    ...premesso che non seguirò le Olimpiadi per più motivi (Russia no, ma Israele sì; "Vulgar display of power" americano; etc.)....premesso anche che il video è disgustosamente e paraculamente nazional-popolare...quando ho visto il Presidente una lacrimuccia colpevole mi è scesa.Ci ho pensato. Credo che sia dovuto a come guardiamo le cose. Se uno parte con un pregiudizio non si godrà alcuna emozione perché sarà focalizzato a cercare conferme del proprio pregiudizio. Probabilmente bisogna partire con una pagina bianca dietro agli occhi.Dopo puoi - devi - razionalizzare, perché farlo prima e perdersi ciò che è buono per lo spirito?#video #milano #milanocortina #olimpiadi #winterolympics
  • 0 Votes
    1 Posts
    6 Views
    #Milano terza città al mondo per numero di abbonati a #OnlyFans. E per consumo di fazzolettini.
  • 0 Votes
    1 Posts
    8 Views
    Il Mufoco di Cinisello Balsamo diventa Museo Nazionale di Fotografia. Cosa cambia| Artribune https://www.artribune.com/arti-visive/fotografia/2025/10/museo-mufoco-diventa-munaf-cinisello-balsamo/ @foto #Milano
  • 0 Votes
    1 Posts
    12 Views
    L'elenco delle società può essere interessante. A parer mio lo è di più sapere che in questo momento ci sono 15 ETF (strumenti finanziari a basso costo acquistabili da chiunque abbia un conto titoli), a disposizione a #Milano, che replicano più o meno fedelmente il MarketVector™ Global Defense Industry Index. Un esercito europeo, nei fatti, ci sarebbe: è quello delle aziende della difesa quotate in Borsa | Wired Italia https://www.wired.it/article/aziende-della-difesa-quotate-in-borsa/?utm_source=flipboard&utm_medium=activitypub#quindi-leuropa-ha-una-difesa-compatta @economia #finance