Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

I've found that the twitter-like social networks I'm part of have slowed down to almost nothing.

Uncategorized
4 4 7

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Luigi Tenco, Mi sono innamorato di te, 1962Mi sono innamorato di tePerché non avevo niente da fareIl giorno volevo qualcuno da incontrareLa notte volevo qualcosa da sognare … https://cctm.website/luigi-tenco-mi-sono-innamorato-di-te/#LuigiTenco #music #fediradio #cctmwebsite #anoipiaceleggere #leggere
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Ah, the joys of #MicrosoftTeams: on #Linux I can only use the web version (obviously), BUTEITHER I use it on Chromium, which means I can see the video streams from others, but mine doesn't workOR I use it on Firefox, which allows it to see my camera but I cannot see the video streams from others.And obviously due to a meteo alert I'll have my first online lesson today, it's going to be interesting to see if we manage to do it at all.
  • Why I love FreeBSD

Uncategorized freebsd itnotes runbsd sysadmin opensource
    4
    0 Votes
    4 Posts
    1 Views
    @arcadellama thank you!
  • Gli LLM sono una forza opposta ai social media?

Uncategorized
    2
    0 Votes
    2 Posts
    2 Views
    @mau forse sembrerà una critica alla categoria, ma trovo che I "filosofi della mente" (come l'autore che hai citato) tendano a essere molto interessanti quando forniscono la propria opinione riguardo a questioni legate all'intelligenza artificiale; d'altra parte li trovo molto poco interessanti ed estremamente inaffidabili quando si tratta di fornire ogni interpretazione dell'esistente o, peggio ancora, avventurarsi in previsioni sul futuro.Il lunghissimo articolo in questione, per esempio, ha il dono di essere estremamente plausibile e di apparire convincente, eppure non presenta adeguati elementi che ne dimostrino la correttezza.Tutto ciò ci ricorda che l'indipendenza tra l'attendibilità di un testo e la sua plausibilità non è certo un fenomeno distorsivo nato con gli LLM 😅