@Comandante_Virgola@calcio io mi ricordo la sera della finale che ero a Macherio (in Brianza). E al primo gol si sentì l'urlo dei miei vicini, poi un suono più lontano (Monza) e infine il visto di Milano: si sarebbe potuta calcolare la velocità del suono 😂
@mau@game@aitech dovrei provare a fargli le domande con gli alberi e vedere se capisce il pattern. Da [albero] nasce [frutto] albicocco -> albicocca prugno -> prugna melo -> mela pesco -> pesca ...e avanti... Fico... Mango... Giuro che se risponde fica e manga offro il caffè a mezzo fediverso
I need to keep the light on in my studio this morning. It’s cloudy and dark outside, a typical winter day.
It reminds me of when I was a child in the classroom. The windows were drafty because it was an old school; if my desk was near the window, I had to keep my coat on to stay warm.
Sometimes, it takes next to nothing to awaken old memories.
@mau @game @aitech dovrei provare a fargli le domande con gli alberi e vedere se capisce il pattern.Da [albero] nasce [frutto]albicocco -> albicoccaprugno -> prugnamelo -> melapesco -> pesca...e avanti...Fico... Mango...Giuro che se risponde fica e manga offro il caffè a mezzo fediverso
@Comandante_Virgola @calcio io mi ricordo la sera della finale che ero a Macherio (in Brianza). E al primo gol si sentì l'urlo dei miei vicini, poi un suono più lontano (Monza) e infine il visto di Milano: si sarebbe potuta calcolare la velocità del suono 😂