Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

https://www.ilpost.it/2025/12/28/sindaco-isernia-tenda-ospedale/?homepagePosition=9

Uncategorized
3 2 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • @squinky I love it!

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    @squinky I love it!
  • 🚨Black folk, post carefully!🚨

Uncategorized
    2
    2
    0 Votes
    2 Posts
    0 Views
    @mekkaokereke damn, she really went for it. She took it to the level of literally criminal. Not mere hobbyist level hate speech, she was racist at a professional level. Made it her whole personality, married for hate. Wild stuff.I somehow was completely unaware.
  • 0 Votes
    2 Posts
    0 Views
    @quinta La poderosa armata non ce l’ha mai avuta, ha mandato al macello più di un milione di russi.L’economia russa ha lo stesso PIL del Veneto.In Afghanistan si sono suicidati per dieci anni senza cavarne nulla.Un paese fallito, retto da una dittatura di falliti e mezze seghe.Solo Trump porteva salvarlo.E, comunque, pensa chi lo venera di cosa s’accontenta.Non ha motivo di accettare la pace, ormai hanno solo un’economia di guerra e la Cina pronta a prendersi tutto.Un raffreddore Brežnev?
  • [Storia bonus dal viaggio di Modern Warfare 2]

Uncategorized
    7
    0 Votes
    7 Posts
    1 Views
    @kenobit anche io scoprii questo fantomatico Fabio nel 1996. Ero in California e almeno una persona su dieci quando mi presentavo come Fabio era visibilmente incuriosita. Ero italiano, avevo i capelli lunghi ed ero alto: non fosse stato per la panza avrei potuto intraprendere una carriera interessante anche io 😅