Guasto a Rovezzano e tutti i treni con ritardo medio di almeno 50-70 minuti
-
@francina1909 @superenea 💪🏼 non ti invidio e mi dispiace. Comunque fare il ponte per farlo buttare... troppo costoso 😉
@Fulvio_952
Se si butta approvo pure il Ponte
@superenea -
@Fulvio_952
@superenea -
Guasto a Rovezzano e tutti i treni con ritardo medio di almeno 50-70 minuti.
Io sono ancora a FI e il mio treno ha già 50 minuti di ritardo (e deve ancora partire).
Salvini dal Ponte ti ci devi buttare giù di testa.
Con la bassa marea.
Maledetto te e chi ti paga.@francina1909 oggesù ti sono mel cuore! immagino bus a quest'ora non ce ne siano
-
@Uilebheist ma tanto questi destronzi ci raccontano che in Italia va tutto bene e funziona a perfezione.
In un paese mediamente normale questi stronzi dovrebbero aver paura del popolo arrabbiato. Invece...@francina1909 Secondo me sono terrorizzati dalla possibilità che il popolo si arrabbi e li tratti come si meritano.
È per questo che ci sono tutte queste leggi che permettono alla polizia di ammazzare chi vuole, ma il popolo non ha nemmeno diritto di pensar male di un ministro, anche quando il ministro è un'oscenità orrenda come salvini. -
@francina1909 oggesù ti sono mel cuore! immagino bus a quest'ora non ce ne siano
@sans_serif_girl non ci ho nemmeno pensato al bus, perché obiettivamente non credevo fosse questo caos. Ora peraltro ci hanno portato a Campo Marte (stazione più decentrata) e fermati qui di nuovo da oltre 20 minuti.
Non arriveremo mai a casa.
E non ci dicono nemmeno nulla.
Però i Freccia Rossa li vedo partire tutti e passarci accanto. -
@sans_serif_girl non ci ho nemmeno pensato al bus, perché obiettivamente non credevo fosse questo caos. Ora peraltro ci hanno portato a Campo Marte (stazione più decentrata) e fermati qui di nuovo da oltre 20 minuti.
Non arriveremo mai a casa.
E non ci dicono nemmeno nulla.
Però i Freccia Rossa li vedo partire tutti e passarci accanto.@francina1909 eh figurati i treni veloci hanno la precedenza sui regionali vuoi mettere! spero tanto vi facciano partire a breve 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
-
@francina1909 Secondo me sono terrorizzati dalla possibilità che il popolo si arrabbi e li tratti come si meritano.
È per questo che ci sono tutte queste leggi che permettono alla polizia di ammazzare chi vuole, ma il popolo non ha nemmeno diritto di pensar male di un ministro, anche quando il ministro è un'oscenità orrenda come salvini.@Uilebheist non sono tendenzialmente una persona violenta, ma se un giorno qualcuno arrivasse a mettergli le mani nel muso ne sarei felice.
Da quando è ministro delle infrastrutture ogni giorno è una odissea. I 5-10 minuti minimo ci sono tutti i giorni. -
@Fulvio_952
@superenea@Fulvio_952 @superenea @francina1909
Ma... con tutti i ponti che ci sono già fatti bisogna costruirgliene uno nuovo per farlo buttare!? -
@Fulvio_952 @superenea @francina1909
Ma... con tutti i ponti che ci sono già fatti bisogna costruirgliene uno nuovo per farlo buttare!? -
Guasto a Rovezzano e tutti i treni con ritardo medio di almeno 50-70 minuti.
Io sono ancora a FI e il mio treno ha già 50 minuti di ritardo (e deve ancora partire).
Salvini dal Ponte ti ci devi buttare giù di testa.
Con la bassa marea.
Maledetto te e chi ti paga.@francina1909 grande, Frà!