c'è un mio amico di napoli che vorrebbe regalarmi la sua vecchia Ender3.
-
c'è un mio amico di napoli che vorrebbe regalarmi la sua vecchia Ender3. Io non saprei che farmene, ma vedo che si può trasformare in un plotter da disegno e da taglio, e fare un plotter da taglio significa adesivi gratis e personalizzati per auto e bici 🤣
-
c'è un mio amico di napoli che vorrebbe regalarmi la sua vecchia Ender3. Io non saprei che farmene, ma vedo che si può trasformare in un plotter da disegno e da taglio, e fare un plotter da taglio significa adesivi gratis e personalizzati per auto e bici 🤣
@DigiDavidex mi prenoto!! 😁 (ovviamente non gratis)
-
@DigiDavidex mi prenoto!! 😁 (ovviamente non gratis)
@Ali_per_Viaggiare
se me la manda davvero (e sembra questa la sua intenzione che a rivenderla non prenderebbe niente essendo parecchio vecchia), vedrò se comprare il materiale per trasformarla e i fogli adesivi in vinile -
@Ali_per_Viaggiare
se me la manda davvero (e sembra questa la sua intenzione che a rivenderla non prenderebbe niente essendo parecchio vecchia), vedrò se comprare il materiale per trasformarla e i fogli adesivi in vinile@DigiDavidex ok, la cosa è interessante; che limiti avresti poi come colori/dimesioni?