Cavolo sono anni e anni che porto ogni giorno il pranzo a lavoro in una Balenciaga e non lo sapevo
-
Cavolo sono anni e anni che porto ogni giorno il pranzo a lavoro in una Balenciaga e non lo sapevo.
Vedi che alla fine sono davvero una influencer.
#quisièpersoicapo -
Cavolo sono anni e anni che porto ogni giorno il pranzo a lavoro in una Balenciaga e non lo sapevo.
#quisièpersoicapo -
#quisièpersoicapo@francina1909 alla fine aveva ragione wanna marchi.😂
Poi ho poco da ridere dato che lavoro in questo schifo di settore, o meglio, settore che diventa schifoso nell'ultimo passaggio.
-
@francina1909 alla fine aveva ragione wanna marchi.😂
Poi ho poco da ridere dato che lavoro in questo schifo di settore, o meglio, settore che diventa schifoso nell'ultimo passaggio.
@Ali_per_Viaggiare anche nel primo per la verità, quello dello sfruttamento della manodopera a bassissimo costo nei paesi del terzo mondo
-
@Ali_per_Viaggiare anche nel primo per la verità, quello dello sfruttamento della manodopera a bassissimo costo nei paesi del terzo mondo
@francina1909 Ma che dipende sempre dalla parte finale che va a commissionare il lavoro dove costa meno infischiandosene di tutto il resto. Compreso il fatto che la fiera italiana sta scomparendo.
-
@francina1909 Ma che dipende sempre dalla parte finale che va a commissionare il lavoro dove costa meno infischiandosene di tutto il resto. Compreso il fatto che la fiera italiana sta scomparendo.
@Ali_per_Viaggiare la filiera italiana l'hanno fatta scomparire, appaltando in paesi dove la manodopera non costa praticamente nulla.
-
@Ali_per_Viaggiare la filiera italiana l'hanno fatta scomparire, appaltando in paesi dove la manodopera non costa praticamente nulla.
@francina1909 eh si, l'ho appena scritto 😁
-
#quisièpersoicapo@francina1909 ma è proprio di quel giallino? 😆 io credo di avere un clone.
-
#quisièpersoicapo@francina1909 per 1500€ spedisco a casa....
-
@francina1909 ma è proprio di quel giallino? 😆 io credo di avere un clone.
@Lyra io pure a marchio Coop 😂
-
@francina1909 per 1500€ spedisco a casa....
@Otttoz e non che ci lamentavano per i 2 centesimi dei sacchetti della frutta al supermercato. Oggi andrebbero presi a stock e rivenduti su eBay 😂
-
@Lyra io pure a marchio Coop 😂
@francina1909 come siamo povere, nemmeno una Balenciaga originale abbiamo!
-
@francina1909 come siamo povere, nemmeno una Balenciaga originale abbiamo!
@Lyra ma le nostre sono più belle, e si possono cambiare ogni giorno.