Santanché indagata per la seconda volta.
-
Santanché indagata per la seconda volta. I cittadini, le P.IVA che non truffano l'inps, niente falso in bilancio, ma continuano a pagare costi folli senza santi in paradiso, sapendo che con le tasse mantengono gente simile, cosa devono fare?
-
Santanché indagata per la seconda volta. I cittadini, le P.IVA che non truffano l'inps, niente falso in bilancio, ma continuano a pagare costi folli senza santi in paradiso, sapendo che con le tasse mantengono gente simile, cosa devono fare?
@ro È un pozzo senza fondo di irregolarità e reati. Ho letto poco fa un breve trafiletto e mi son cadute le braccia.
-
@ro È un pozzo senza fondo di irregolarità e reati. Ho letto poco fa un breve trafiletto e mi son cadute le braccia.
@esilvia abbiamo tollerato fin troppo, che vada a lavorare nei suoi locali.
-
@esilvia abbiamo tollerato fin troppo, che vada a lavorare nei suoi locali.
-
@ro potete linkare per favore?
-
@gian_d_gian
no no, io da lei no... grazie. Figurati se una che truffa l'Inps si preoccupa di versare i contributi.
@esilvia -
@ro potete linkare per favore?
-
undefined oblomov@sociale.network shared this topic