Finisce a 120 miglia da Gaza il viaggio della #FreedomFlotilla.
-
Finisce a 120 miglia da Gaza il viaggio della #FreedomFlotilla. L'esercito israeliano ha attaccato il convoglio. Prima la Conscience, 92 persone, medici, giornalisti, attivisti, 18 tonnellate di cibo e una di farmaci salvavita, poi ha intercettato anche otto imbarcazioni più piccole
Una settimana fa la Global Sumud aveva portato in piazza milioni di persone, adesso la Conscience attraversa le stesse acque, lo stessa sorte ma nessuno ne parla. La soglia d'attenzione dura sette giorni
@attualita -
undefined Majden 🍉🎨🕊👠 ha condiviso questa discussione
-
Finisce a 120 miglia da Gaza il viaggio della #FreedomFlotilla. L'esercito israeliano ha attaccato il convoglio. Prima la Conscience, 92 persone, medici, giornalisti, attivisti, 18 tonnellate di cibo e una di farmaci salvavita, poi ha intercettato anche otto imbarcazioni più piccole
Una settimana fa la Global Sumud aveva portato in piazza milioni di persone, adesso la Conscience attraversa le stesse acque, lo stessa sorte ma nessuno ne parla. La soglia d'attenzione dura sette giorni
@attualita@Bastacosi @attualita
No dai, so di mobilitazioni a Torino, Bergamo e mi sembra Ferrara, per ora.
Ti prego non essere pessimista. -
@Bastacosi @attualita
No dai, so di mobilitazioni a Torino, Bergamo e mi sembra Ferrara, per ora.
Ti prego non essere pessimista.@Majden12 @attualita qui è tutto fermo e non ho trovato niente in proposito. Speriamo
-
@attualita@Bastacosi su altri social se ne parla e so che c’erano in varie città manifestazioni, non so però come siano andate
-
undefined Comandante Virgola :snwfn: ha condiviso questa discussione
-
@Majden12 @attualita qui è tutto fermo e non ho trovato niente in proposito. Speriamo
@Bastacosi @attualita
Roma, Milano, Ferrara, Bologna, Sanremo
Manifestano ora -
@Bastacosi @attualita
Roma, Milano, Ferrara, Bologna, Sanremo
Manifestano ora@Bastacosi @attualita
E Torino -
@Bastacosi su altri social se ne parla e so che c’erano in varie città manifestazioni, non so però come siano andate
@lasolitaLaura_ stavo ascoltando i tg, vero, ci sono anche se sembrano meno numerose e affollate. Vedremo
-
@lasolitaLaura_ stavo ascoltando i tg, vero, ci sono anche se sembrano meno numerose e affollate. Vedremo
@Bastacosi io oggi non sono andata…si vorrebbe fare di più ma non sempre si riesce
-
Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
-
Oggi gli ultimi 15 italiani della GSF tornano a casa.'nDa Israele voleranno fino ad Atene e poi verranno trasferiti in Italia.
Senza categoria4
-
-
-
Buon vento Global Sumud FlotillaC’è chi ha parlato di 15 mila persone, presenti a Catania alla manifestazione contro il genocidio e per supportare la partenza della Global Sumud Flotilla.
Senza categoria3