La riforma della Corte dei Conti:se fai un danno allo Stato, restituisci solo il 30%
-
La riforma della Corte dei Conti:
se fai un danno allo Stato, restituisci solo il 30%.
Il resto lo paghiamo noi.
Questa è impunità istituzionalizzata.
Stanno smontando la giustizia a beneficio di politici corrotti: chi sbaglia non paga, chi ruba rischia meno, chi governa si protegge.
Questo è il prezzo di una politica che ha deciso di salvare se stessa
scaricando il conto sulla collettività. Vogliono essere liberi di rubare senza più controlli. -
undefined informapirata@mastodon.uno shared this topic
undefined simonperry@mastodon.uno shared this topic
-
La riforma della Corte dei Conti:
se fai un danno allo Stato, restituisci solo il 30%.
Il resto lo paghiamo noi.
Questa è impunità istituzionalizzata.
Stanno smontando la giustizia a beneficio di politici corrotti: chi sbaglia non paga, chi ruba rischia meno, chi governa si protegge.
Questo è il prezzo di una politica che ha deciso di salvare se stessa
scaricando il conto sulla collettività. Vogliono essere liberi di rubare senza più controlli.@Bastacosi la cosa bella è che sono stati votati da chi pensava che avrebbero fatto l'opposto, e che finalmente avrebbero messo le cose a posto.
Una volta ho sentito dire che nell'era dell'informazione l'ignoranza è una scelta. Forse non sarà vero in senso letterale, ma in questo caso è applicabile.
-
@Bastacosi la cosa bella è che sono stati votati da chi pensava che avrebbero fatto l'opposto, e che finalmente avrebbero messo le cose a posto.
Una volta ho sentito dire che nell'era dell'informazione l'ignoranza è una scelta. Forse non sarà vero in senso letterale, ma in questo caso è applicabile.
@simonperry @Bastacosi
Posso affermare in tutta serenità che chi pensava che avrebbero fatto l'opposto è ignorante. Ma se vanno al governo i comunisti ci portano via tutto quello che non abbiamo no no chi ha il potere va tutelato. -
@simonperry @Bastacosi
Posso affermare in tutta serenità che chi pensava che avrebbero fatto l'opposto è ignorante. Ma se vanno al governo i comunisti ci portano via tutto quello che non abbiamo no no chi ha il potere va tutelato.This post is deleted! -
@simonperry @Bastacosi
Posso affermare in tutta serenità che chi pensava che avrebbero fatto l'opposto è ignorante. Ma se vanno al governo i comunisti ci portano via tutto quello che non abbiamo no no chi ha il potere va tutelato.@Gioseve20 @Bastacosi quali comunisti? Rizzo col suo 1,nulla?
Ma su...