*E tu chi sei?
-
*E tu chi sei? Sei carina (poi se ne accorge e si riprende) e brava, soprattutto brava, perché le donne valgono soprattutto se sono brave*
Iinvece gli uomini anche se sono idioti fanno i ministri e presidenti del senato
#larussa -
*E tu chi sei? Sei carina (poi se ne accorge e si riprende) e brava, soprattutto brava, perché le donne valgono soprattutto se sono brave*
Iinvece gli uomini anche se sono idioti fanno i ministri e presidenti del senato
#larussa -
undefined lasolitalaura_@sociale.network shared this topic
-
#larussa@Bastacosi or they just remain mammones, supported with joy and gratitude by women who are considered good (brava)
-
@Bastacosi or they just remain mammones, supported with joy and gratitude by women who are considered good (brava)
@Bastacosi why can't women also just be 'idiots' (ie have fun) without being told "you are fucking crazy, get help" by males who are crazy?
-
#larussamentre leggevo a me batteva la giugulare, meno male che La Russa e io non frequentiamo gli stessi luoghi. Il mio pacifismo e l'antiviolenza sarebbero messi a prove difficili da superare in tali casi.
-
#larussa@Bastacosi il ministro La Russa (che fastidio)
-
@Bastacosi il ministro La Russa (che fastidio)
@lcruggeri sei fin troppo gentile
-
@Bastacosi why can't women also just be 'idiots' (ie have fun) without being told "you are fucking crazy, get help" by males who are crazy?
@Leilani_ because men have decided so
-
mentre leggevo a me batteva la giugulare, meno male che La Russa e io non frequentiamo gli stessi luoghi. Il mio pacifismo e l'antiviolenza sarebbero messi a prove difficili da superare in tali casi.
@storiespettinate pare che la Russa a cena frequenti battutisti del calibro di Pucci
-
mentre leggevo a me batteva la giugulare, meno male che La Russa e io non frequentiamo gli stessi luoghi. Il mio pacifismo e l'antiviolenza sarebbero messi a prove difficili da superare in tali casi.
@storiespettinate @Bastacosi direi che in alcune circostanze la violenza può essere giustificabile.