Strategia per il settore che non ha mai avuto un'età dell'oro. Quest'anno abbiamo lavorato con 50 editori. Ecco cosa abbiamo imparatoCi sono stati momenti promettenti, ondate sparse di ottimismo e periodi in cui nuove tecnologie o finanziatori hanno sbloccato brevi ondate di crescita. Ma la realtà più profonda, soprattutto per le piccole e medie imprese, è sempre stata plasmata da fragilità , dipendenza e costante improvvisazione. La sostenibilità era più un'aspirazione che una norma, e molte delle organizzazioni che sono sopravvissute lo hanno fatto grazie a una combinazione di testardaggine orientata alla missione, finanziamenti creativi e frammentati e, a volte, una capacità di adattamento più rapida rispetto alle loro controparti più grandi e lente.https://www.funds4media.org/p/strategy-for-the-sector-that-neverSe vuoi leggere altre notizie sul giornalismo, puoi seguire il gruppo @giornalismo con il tuo account social Poliversity è un'istanza pensata per chi è interessato ai temi del #giornalismo, della scuola e della ricerca