E oggi abbiamo recuperato un PCcione, il modulo RAM è da 8GB.
-
E oggi abbiamo recuperato un PCcione, il modulo RAM è da 8GB. Dice che ha qualche problema, ma io sono andato dall'informatico dell'azienda dicendogli se aveva qualche pc morto perché cercavo un case sul quale travasare il mio: ha aperto l'armadio e ha detto 'scegli quello che vuoi' 🤣
-
E oggi abbiamo recuperato un PCcione, il modulo RAM è da 8GB. Dice che ha qualche problema, ma io sono andato dall'informatico dell'azienda dicendogli se aveva qualche pc morto perché cercavo un case sul quale travasare il mio: ha aperto l'armadio e ha detto 'scegli quello che vuoi' 🤣
Bada che culo, un ssd 🤣
-
undefined Snow :gnu: :tux: :debian: ha condiviso questa discussione
-
@DigiDavidex Si, c'è gente che li butta.🤦♂️
-
@DigiDavidex Si, c'è gente che li butta.🤦♂️
@snow loro non li buttano, li conservano per buttarli tutti assieme 🤣
-
@snow loro non li buttano, li conservano per buttarli tutti assieme 🤣
@DigiDavidex 🤦♂️
-
@snow scherzo eh 🤣 li tengono come pezzi di ricambio, solo quando sono bruciati li buttano, è successo una volta sola con 2 PC
-
@snow scherzo eh 🤣 li tengono come pezzi di ricambio, solo quando sono bruciati li buttano, è successo una volta sola con 2 PC
@DigiDavidex Va già meglio.😅
-
@DigiDavidex Va già meglio.😅
@snow Avevo chiesto un PC morto 🤣
-
@snow
Ci sarà da lavorarci -
@snow comunque dopo lo provo un po' con una qualsiasi live per vedere se veramente dopo un po' si spegne da solo, io intanto prima a lavoro l'ho soffiato col compressore e l'ho ripulito abbastanza dalla polvere, non resta che provare
-
@snow comunque dopo lo provo un po' con una qualsiasi live per vedere se veramente dopo un po' si spegne da solo, io intanto prima a lavoro l'ho soffiato col compressore e l'ho ripulito abbastanza dalla polvere, non resta che provare
-
@DigiDavidex ciao, non scorddarti di rilanciare il messaggio sul gruppo @computer di @diggita aggiungeno il tag:
così diamo massima visibilità al recupero id PC :)
-
@snow il pccione non si spegne 🤷 sembra andare, intanto sto provando per curiosità a installare Calculate Linux tanto per provarlo
-
@snow il pccione non si spegne 🤷 sembra andare, intanto sto provando per curiosità a installare Calculate Linux tanto per provarlo
@DigiDavidex Grande! Provare, provare provare.💪 🤗
-
@DigiDavidex Grande! Provare, provare provare.💪 🤗
@snow
e niente, Intel i5 serie 6 dicono che è uscita fallata, infatti vedo bug ovunque e rallentamenti anomali -
@snow
e niente, Intel i5 serie 6 dicono che è uscita fallata, infatti vedo bug ovunque e rallentamenti anomali@DigiDavidex Prima di rinunciarci, prova questa.😉
-
@snow
e niente, Intel i5 serie 6 dicono che è uscita fallata, infatti vedo bug ovunque e rallentamenti anomali@DigiDavidex magari dipende dai cicli di scrittura del ssd. Magari prova con un altro per sicurezza
-
@DigiDavidex magari dipende dai cicli di scrittura del ssd. Magari prova con un altro per sicurezza
@aletalami per curiosità sempre in quell'ssd cinese voglio provare con W10, ma dicendo 'ssd cinese' credo di aver detto tutto