Altro lavoro da provare a fare domani'nhttps://www.airbag-service.it/news/13
-
Altro lavoro da provare a fare domani
-
Di solito non allacci la cintura, quando guidi? 😆 -
@tassoman io sempre, è come se mancasse qualcosa, solo a volte quando devo spostare la macchina di pochi metri capita di non metterla. Quelle nella mia sono praticamente tutte allentate e non risalgono, devo provare a risolvere in qualche modo cominciando da quelle posteriori che hanno il meccanismo più accessibile facilmente
-
@tassoman io sempre, è come se mancasse qualcosa, solo a volte quando devo spostare la macchina di pochi metri capita di non metterla. Quelle nella mia sono praticamente tutte allentate e non risalgono, devo provare a risolvere in qualche modo cominciando da quelle posteriori che hanno il meccanismo più accessibile facilmente
Sarei per la sostituzione in blocco dallo sfasciacarrozze, con annessa "offerta formato famiglia". Non prima di un intervento lampo in stile WD40 -
Sarei per la sostituzione in blocco dallo sfasciacarrozze, con annessa "offerta formato famiglia". Non prima di un intervento lampo in stile WD40
-
@DigiDavidex 'Sta macchina sta diventando la Nave di Teso... 🤣🤣🤣
Mi piacerebbe saper aggiustare le cose come te! Complimenti! -
@DigiDavidex 'Sta macchina sta diventando la Nave di Teso... 🤣🤣🤣
Mi piacerebbe saper aggiustare le cose come te! Complimenti!@versodiverso sta macchina allo stato attuale è un disastro 🤣 solo il motore è perfetto
-
@versodiverso sta macchina allo stato attuale è un disastro 🤣 solo il motore è perfetto
@DigiDavidex Il motore, è quello che conta!