Dopo la riunione sindacale di martedì e di oggi mi è sembrato di capire che saremo in cassa integrazione fino al 28 dicembre, e dal 28 fino al 6 gennaio ci scalano le ferie rimaste e infine è stato bello conoscervi.
-
Dopo la riunione sindacale di martedì e di oggi mi è sembrato di capire che saremo in cassa integrazione fino al 28 dicembre, e dal 28 fino al 6 gennaio ci scalano le ferie rimaste e infine è stato bello conoscervi. Peccato, avevo il lavoro praticamente sotto casa e ci si conosceva tutti, era un bell'ambiente per me
-
Dopo la riunione sindacale di martedì e di oggi mi è sembrato di capire che saremo in cassa integrazione fino al 28 dicembre, e dal 28 fino al 6 gennaio ci scalano le ferie rimaste e infine è stato bello conoscervi. Peccato, avevo il lavoro praticamente sotto casa e ci si conosceva tutti, era un bell'ambiente per me
@DigiDavidex Mi spiace 😢 Ti auguro che si riesca a trovare una soluzioni o che comunque tu possa trovare altro che ti faccia sentiere felice.
-
@DigiDavidex maledetta IA!!1
-
@DigiDavidex maledetta IA!!1
@gmarcosanti il mio lavoro non c'entra-va niente con la deficienza artificiale 🤣
in pratica non ci arrivava l'oro e senza l'oro non c'è lavOro -
@gmarcosanti il mio lavoro non c'entra-va niente con la deficienza artificiale 🤣
in pratica non ci arrivava l'oro e senza l'oro non c'è lavOro@DigiDavidex e perchè i ordini li anno fatti con la IA!!1!uno
Se li faceva ammiocuggino funzionava tuttoh! E costava la meta!!undici! -
@DigiDavidex e perchè i ordini li anno fatti con la IA!!1!uno
Se li faceva ammiocuggino funzionava tuttoh! E costava la meta!!undici!@gmarcosanti ha stato tramp!11
-
@DigiDavidex cavolo, mi spiace!! 😯