Per motivi e con metodi che io ignoro, è entrata una vespa in casa
-
Per motivi e con metodi che io ignoro, è entrata una vespa in casa.
Io vorrei anche evitare di farle del male, ma la sua presenza mi innervosisce. -
Per motivi e con metodi che io ignoro, è entrata una vespa in casa.
Io vorrei anche evitare di farle del male, ma la sua presenza mi innervosisce.@gmarcosanti io solitamente le prendo tranquillamente in mano e le porto fuori dalla finestra
-
@gmarcosanti io solitamente le prendo tranquillamente in mano e le porto fuori dalla finestra
@DigiDavidex sei un temerario.
Con un'ape anche si, ma con una vespa non mi fido. -
@DigiDavidex sei un temerario.
Con un'ape anche si, ma con una vespa non mi fido.@gmarcosanti basta che non ti fai sentire agitato e non ti fa niente
-
@gmarcosanti basta che non ti fai sentire agitato e non ti fa niente
@DigiDavidex sicuro che non ci sia un metodo che prevede meno contatto?
Che ne so... tipo il lanciafiamme o un bombardamento nucleare dall'orbita? -
@DigiDavidex sicuro che non ci sia un metodo che prevede meno contatto?
Che ne so... tipo il lanciafiamme o un bombardamento nucleare dall'orbita?@gmarcosanti se hai tutta questa paura, vedi se riesci a intrappolarla in un bicchiere che poi copri con un foglio di carta fino a liberarla fuori
-
@gmarcosanti se hai tutta questa paura, vedi se riesci a intrappolarla in un bicchiere che poi copri con un foglio di carta fino a liberarla fuori
@DigiDavidex per il momento è appollaiata su un gancio per quadri su una parete.
Finchè resta lì va tutto bene, ma se ricomincia a svolazzare in giro dovremo rivedere le regole di convivenza.