1080 x 2160 LTPS IPS LCD
-
1080 x 2160 LTPS IPS LCD
come lo vedete uno xiaomi mi a2 trasformato in videoproiettore?
Supporta l'USB OTG quindi posso collegare un piccolo hub e da lì tastiera, scheda audio ecc..
I video in 1080p almeno su Brave vanno benissimoGiace inutilizzato e abbandonato, la batteria non regge più, non è aggiornabile e PostalMarketOS che avevamo intenzione di mettere funziona per meno della metà secondo il sito, di conseguenza rimane ad android 10, perciò se si rompe non è una gran perdita
-
1080 x 2160 LTPS IPS LCD
come lo vedete uno xiaomi mi a2 trasformato in videoproiettore?
Supporta l'USB OTG quindi posso collegare un piccolo hub e da lì tastiera, scheda audio ecc..
I video in 1080p almeno su Brave vanno benissimoGiace inutilizzato e abbandonato, la batteria non regge più, non è aggiornabile e PostalMarketOS che avevamo intenzione di mettere funziona per meno della metà secondo il sito, di conseguenza rimane ad android 10, perciò se si rompe non è una gran perdita
@DigiDavidex in che senso "videoproiettore" ?
Seguo l'evoluzione con molta curiosità 😃 -
@DigiDavidex in che senso "videoproiettore" ?
Seguo l'evoluzione con molta curiosità 😃@Ali_per_Viaggiare se riesco a 'gnudare' il pannello lcd e quindi fargli passare una luce forte da dietro, potrebbe diventare un videoproiettore
-
@Ali_per_Viaggiare se riesco a 'gnudare' il pannello lcd e quindi fargli passare una luce forte da dietro, potrebbe diventare un videoproiettore
@Ali_per_Viaggiare
devo riuscire a portarlo così
https://www.youtube.com/shorts/yiErVHhUo0E