@francina1909 quindi domani sera dove si va a fare aperitivo???
-
-
@ElManga aperitivo domani?
Sei in zona? -
@francina1909 probabilmente sì, anche se è una zona un po' così per trovare un albergo che mi ispiri.
Comunque domani vado a Prato e mercoledì a Sinalunga, probabilmente mi cerco un posticino più o meno dalle tue parti per non rientrare a casa la sera. -
@francina1909 probabilmente sì, anche se è una zona un po' così per trovare un albergo che mi ispiri.
Comunque domani vado a Prato e mercoledì a Sinalunga, probabilmente mi cerco un posticino più o meno dalle tue parti per non rientrare a casa la sera.@ElManga unico hotel in zona che mi viene in mente è l'Hotel Valdarno a Montevarchi. La zona è brutta, ma l'hotel è fattibile.
Cmq io posso anche guidare se trovi qualcosa di più comodo non proprio qui in zona vedi tu. -
Comunque domani vado a Prato e mercoledì a Sinalunga, probabilmente mi cerco un posticino più o meno dalle tue parti per non rientrare a casa la sera.@ElManga Booking mi dà questi in zona
-
Comunque domani vado a Prato e mercoledì a Sinalunga, probabilmente mi cerco un posticino più o meno dalle tue parti per non rientrare a casa la sera.@ElManga e per l'ape ti porto in Piazza a Sangio al Bar Fiorenza e a cena ci sono un paio di ristoranti sempre a Sangio che non sono male, se non sei vegano