Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

A quale figura dareste il nome di Takete e a quale altra quello di Maluma?...

Uncategorized
4 3 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 🎬 TI PIACE #Sanremo

Uncategorized sanremo video viaggio peertube
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    🎬 TI PIACE #Sanremo?Nemmeno a me. 😅👉 HO CREATO UN’ALTERNATIVA per queste luuunghe serate di noia!🌍 Guarda i miei #video di #viaggio sul mio canale #PeerTube — avventure in giro per il nostro continente, senza spot, senza giurie, senza “voglio la luna” 🌙.📺 3 MODI PER VEDERLI, basta seguire:@viaggiatore_tv 🎭 Con un account qualsiasi 🎥 Con il tuo account Peertube.uno🚫 Senza account (apri 👉 https://video.simoneviaggiatore.com) E se ti piace, condividi con chi odia Sanremo quanto te. 😜@Viaggi
  • This post did not contain any content.

Uncategorized
    1
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    This post did not contain any content.
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Caporalato: controllo giudiziario per Società di delivery, 20mila rider pagati sotto sogliaI militari del Gruppo Carabinieri per la Tutela del Lavoro di Milano hanno dato esecuzione ad un “decreto di controllo giudiziario in via d’urgenza” emesso dalla Procura della Repubblica di Milano – Direzione Distrettuale Antimafia a carico di una società che gestisce una piattaforma di consegna cibo a domicilio con contestuale nomina di un amministratore giudiziariohttps://www.carabinieri.it/in-vostro-aiuto/informazioni/comunicati-stampa/caporalato-controllo-giudiziario-per-societ%C3%A0-di-delivery-20-mila-rider-pagati-sotto-soglia@lavoro
  • 0 Votes
    4 Posts
    2 Views
    @oblomov I've been using IronFox for a while and it's been good. It's not in the main F-Droid repository but you can add their repository to your F-Droid app. I installed it with obtainium.