Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Pure a Genova studenti che occupavano na squola sò stati menati da un gruppo che inneggiava ar Duce

Uncategorized
1 1 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
  • Ieri sera ho visto "la vita va così" .
    Film fatto bene
    mi è piaciuto e mi ha preso
    senza distrazioni dall'inizio alla fine .
    A proposito di fine
    e senza fare grosse rivelazioni
    non c'è una fine ben definita
    niente bel finale e niente finale crudo
    niente di consolatorio
    tutto in divenire .
    Questo è quello che mi è piaciuto di più .
    Poi la sardità
    a parte qualche esagerazione quasi macchiettistica
    non so dire se è reale al giorno d'oggi
    Esce fuori una forza che pare smuovere le montagne.

read more

• S'intitola

«20.000 LEGO sotto i mari»

read more

• @egonw it rains there too 🥲

read more

• @sunweaver depends on the location. I'd love to be 100% remote, but I'm also willing to come to the office if it's anywhere sunny.

read more

• @ansuz My random thought is that if you block them quickly, they will notice and adapt. If you tarpit(*) them then it might be effective for longer, and have a greater chance of poisoning the bad actors.

(*) I know, verbing weirds language

CC: @Argonel @oblomov

read more

• @Gina outside the Randstad there is plenty of "this country" too

read more

• @Gina Would a job do that's 100% remote? Or do you prefer at least a partial on-site experience? In my company I try to employ people independent from their place of living.

read more

• @Otttoz la moneta fu emessa dal quotidiano nazionalista tedesco 'Der Angriff'. Fu coniata nel 1934 per commemorare il viaggio del barone von Mildenstein, membro del partito nazista, in Palestina.
    Il viaggio diede origine a un rapporto filo-sionista che incoraggiava l'emigrazione ebraica in Palestina e altrove, pubblicato su Der Angriff.
    Reca in rilievo il testo "Ein Nazi fahrt nach Palastina" (Un nazista va in Palestina), che è anche il titolo di un libro pubblicato dal partito nazista nel 1934.

read more
Post suggeriti