Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Israel has breached the ceasefire in Gaza multiple times.

Uncategorized
1 1 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
  • @zipidog responsabilità dei responsabili... non si mandano allo sbaraglio vite che dipendono da te

read more

• This post did not contain any content.
    read more

• Non ho parole che si possano dire in pubblico.

read more

• @aeva I do see creative use of technology as an art form in itself. I often feel more awe and beauty in a creative technical solution than in many traditional art forms.

As a simple example, I feel overwhelmed with awe when looking closely at the mechanisms inside a mechanical watch.

read more

• @braccio982 @Batarea non c'è una data di scadenza, a me uno si è rovinato irrimediabilmente dopo pochi anni, ma tutti gli altri per quel che ne so funzionano ancora. mi risulta che la vita attesa per i cd stampati siano svariate decine di anni (per i masterizzati è diverso)

però io le copie (in flac o altro formato lossless) nel dubbio inizierei a farle comunque, che non si sa mai (e poi a volte fa comodo averle e ascoltare quelle / usarle per generare mp3 da ascoltare in giro)

read more

• @Zambunny @lysander io invece non la consiglio per niente

qualche anno fa, non ricordo perché, io avevo fatto l'antinfluenzale e @diegor no, o non ancora.

un giorno lui torna a casa dal lavoro stando poco bene, febbre, la mattina dopo aveva ancora febbre, il medico gli ha dato i soliti 3 giorni, si è fatto un giorno stando maluccio, e due giorni stando benino a riposarsi e cazzeggiare.

poco dopo, ovviamente, una sera mi sento stanca, un filo di febbre, dico vabbé l'ho presa anche io, domani sarò in malattia e mi riposo. la mattina dopo niente febbre. facendo telelavoro ho pensato “ok, per oggi lavoro, vedo come va, poi semmai chiamo domani”, e invece ora di sera stavo bene. e non ho potuto farmi neanche un giorno di malattia!!!1!ONE!!!

(ok, forse in fondo la consiglio anche io, nonostante l'effetto collaterale)

read more

• Over quota? "du -sh * | sort -h " will give you a sorted list of your
    directory sizes.
    -- David Scheidt <dscheidt@tumbolia.com>

read more

• @DigiDavidex a breve leapmotor si prende stellantis

read more
Post suggeriti
  • 0 Votes
    7 Posts
    0 Views
    @catavz I'm sure it'll happen. And I'd be delighted, too
  • 0 Votes
    11 Posts
    0 Views
    @Zambunny @lysander io invece non la consiglio per nientequalche anno fa, non ricordo perché, io avevo fatto l'antinfluenzale e @diegor no, o non ancora.un giorno lui torna a casa dal lavoro stando poco bene, febbre, la mattina dopo aveva ancora febbre, il medico gli ha dato i soliti 3 giorni, si è fatto un giorno stando maluccio, e due giorni stando benino a riposarsi e cazzeggiare.poco dopo, ovviamente, una sera mi sento stanca, un filo di febbre, dico vabbé l'ho presa anche io, domani sarò in malattia e mi riposo. la mattina dopo niente febbre. facendo telelavoro ho pensato “ok, per oggi lavoro, vedo come va, poi semmai chiamo domani”, e invece ora di sera stavo bene. e non ho potuto farmi neanche un giorno di malattia!!!1!ONE!!!(ok, forse in fondo la consiglio anche io, nonostante l'effetto collaterale)
  • (me, an hour ago) ah!

Uncategorized
    17
    0 Votes
    17 Posts
    0 Views
    @aeva I do see creative use of technology as an art form in itself. I often feel more awe and beauty in a creative technical solution than in many traditional art forms.As a simple example, I feel overwhelmed with awe when looking closely at the mechanisms inside a mechanical watch.
  • I cd dopo qualche anno non si leggono più

Uncategorized
    22
    0 Votes
    22 Posts
    0 Views
    @braccio982 @Batarea non c'è una data di scadenza, a me uno si è rovinato irrimediabilmente dopo pochi anni, ma tutti gli altri per quel che ne so funzionano ancora. mi risulta che la vita attesa per i cd stampati siano svariate decine di anni (per i masterizzati è diverso)però io le copie (in flac o altro formato lossless) nel dubbio inizierei a farle comunque, che non si sa mai (e poi a volte fa comodo averle e ascoltare quelle / usarle per generare mp3 da ascoltare in giro)