Io partirei da lì.È facile controllare e dirigere chi ha problemi a gestire la propria comunicazione
-
RE: https://mastodon.uno/@OrionBelt/115536997799938666
Io partirei da lì.
È facile controllare e dirigere chi ha problemi a gestire la propria comunicazione.
Se hai scritto di fretta perché hai poco tempo hai mancato di rispetto verso chi ti legge.
Se hai scritto senza ricontrollare, hai mancato di rispetto verso chi ti legge.
Se quello è il tuo modo di scrivere allora è facile che altri controllino il tuo destino.
Se pensi che quello che conta è il contenuto e non il modo in cui lo si dice, sbagli.
Rileggere e correggere è una segno di rispetto. -
RE: https://mastodon.uno/@OrionBelt/115536997799938666
Io partirei da lì.
È facile controllare e dirigere chi ha problemi a gestire la propria comunicazione.
Se hai scritto di fretta perché hai poco tempo hai mancato di rispetto verso chi ti legge.
Se hai scritto senza ricontrollare, hai mancato di rispetto verso chi ti legge.
Se quello è il tuo modo di scrivere allora è facile che altri controllino il tuo destino.
Se pensi che quello che conta è il contenuto e non il modo in cui lo si dice, sbagli.
Rileggere e correggere è una segno di rispetto.@lordmax evidentemente il titolo di lord lo ha comprato per corrispondenza,se il suo costrutto è tutto in quello che ha scritto evidentemente,ha poca comprensione e rispetto degli altri e in generale nel dialogo e nel merito,non sono su mastodon per dare lezioni a nessuno,ma sono pronto a riceverle se queste hanno un valore culturale e non meramente grammaticale,saluti.
-
@lordmax evidentemente il titolo di lord lo ha comprato per corrispondenza,se il suo costrutto è tutto in quello che ha scritto evidentemente,ha poca comprensione e rispetto degli altri e in generale nel dialogo e nel merito,non sono su mastodon per dare lezioni a nessuno,ma sono pronto a riceverle se queste hanno un valore culturale e non meramente grammaticale,saluti.
@OrionBelt
Io ho molto rispetto per gli altri.
Proprio per questo faccio notare quando tale rispetto viene a mancare.
Non mi interessa dare lezioni a nessuno, ma nemmeno accetto lezioni di vita da chi nemmeno sa parlare. -
@OrionBelt
Io ho molto rispetto per gli altri.
Proprio per questo faccio notare quando tale rispetto viene a mancare.
Non mi interessa dare lezioni a nessuno, ma nemmeno accetto lezioni di vita da chi nemmeno sa parlare.@lordmax allora visto che continua a cercare di avere l'ultima parola,come il classico so tutto io e per chiuderla qui questa insignificante quanto inutile le do "ufficialmente" ragione,cordiali saluti ...e mi risparmi per cortesia una eventuale risposta.
-
@lordmax allora visto che continua a cercare di avere l'ultima parola,come il classico so tutto io e per chiuderla qui questa insignificante quanto inutile le do "ufficialmente" ragione,cordiali saluti ...e mi risparmi per cortesia una eventuale risposta.
@OrionBelt
Ma certamente, non risponderò oltre che desideri.
P.S.
Dopo la virgola ci vuole lo spazio. -
@OrionBelt
Ma certamente, non risponderò oltre che desideri.
P.S.
Dopo la virgola ci vuole lo spazio.This post is deleted!